A Brescia i prezzi sono alti e i piccoli frutti trovano poco spazio sugli scaffali
La rilevazione si è svolta il 01/10/2024 nella zona urbana di Brescia e ha interessato 19 punti vendita di 19 insegne diverse appartenenti a 16 gruppi della GDO
Promuovere il consumo di mirtilli con un’associazione, s’ha da fare!
Nonostante la sfida dei costi, Lingua vede per i produttori di mirtillo un futuro roseo: "Abbiamo il vantaggio che i consumi mondiali continuano a crescere."
Driscoll’s sbarca a Londra con una ricca campagna marketing
La campagna comprende cartelloni pubblicitari in aree ad alto traffico, una bicicletta promozionale e un'installazione per distribuzione di campioni omaggio.
Sant'Orsola investirà 27,6 milioni di Euro entro il 2031
I fondi saranno destinati alla qualità, all'espansione del calendario, al rinnovo varietale e alla sostenibilità ambientale sull'intera filiera produttiva.
Nergi, pronti gli investimenti in nuovi impianti per il baby kiwi di Ortofruit
"Finora abbiamo volutamente mantenuto invariati gli ettari per consolidare il progetto, ma le vendite regolari ci danno la spinta per incrementare le superfici”
F.lli Castellino, “Facciamo networking per spingere i consumi”
Archiviata una stagione piccoli frutti complicata da un meteo avverso F.lli Castellino guarda avanti: “Al settore servirebbe un’iniziativa di promozione comune"
Crisi piccoli frutti a Bologna, prezzi alti e vendite a singhiozzo nella GDO
Lo scontrino elevato è collegato a una minore disponibilità: gli scaffali della categoria berries sono poco assortiti o con superficie espositiva ridotta.