Driscoll's invita i consumatori ad aggiungere qualcosa di dolce al loro quotidiano con il lancio della sua ultima campagna, Sweetness Worth Sharing™. Il nuovo programma, completamente integrato, è caratterizzato da un approccio digitale in primo luogo per condividere la dolcezza che fa parte del DNA dell'azienda da generazioni e ispira gli amanti dei frutti di bosco a condividere quella dolcezza, sia godendo di Only the Finest Berries™ sia abbracciando semplici momenti condivisi con i propri cari.
“Sweetness Worth Sharing rende omaggio alla costante ricerca di Driscoll di consegnare le bacche più saporite, mettendo in evidenza la dolce gioia condivisa nei momenti trascorsi insieme“, ha dichiarato l'azienda in un comunicato stampa.
Sweetness Worth Sharing cattura autentiche fette di vita di vere famiglie che riflettono la felicità nei momenti di ogni giorno, come un padre e una figlia che fanno un dolce bocconcino serale o un genitore e un bambino che abbracciano un momento memorabile. Driscoll's coinvolgerà i consumatori in tutti i punti di contatto del marchio attraverso una narrazione calma e dolce che illustra Sweetness Worth Sharing con contenuti esclusivi sui social media, omaggi per i fan di Driscoll, nuove ricette con i partner del marchio e molto altro ancora.
“La nostra ultima campagna continua e si basa sul nostro viaggio nel marchio per promuovere le connessioni emotive attraverso esperienze condivise“, dice Fran Dillard, senior director del brand e del product marketing. “Sweetness Worth Sharing porta Driscoll's oltre la promessa funzionale di una bacca deliziosa e ci permette di connetterci con i nostri consumatori a un livello speciale ed emozionale”.
Driscoll ha collaborato con cinque fotografi e le loro famiglie, che rappresentano una varietà di background diversi, tra cui un team di marito e moglie, per catturare momenti reali, a casa, che illustrano il concetto di Sweetness Worth Sharing. Inoltre, Driscoll ha creato cinque video vignette incentrate su momenti semplici e gioiosi di condivisione di bacche che hanno utilizzato un cast snello, tra cui due duetti genitori-figli nella vita reale.
“Il nostro approccio alla campagna ha offerto una soluzione creativa alle sfide che si presentano quando si creano contenuti, pur rispettando le linee guida di distanziamento sociale”, dice Jamie Bassmann, senior brand manager di Driscoll. “Le foto e i video che ne sono scaturiti ritraggono momenti genuini ed emozionanti a casa, catturando il modo in cui le famiglie vivono l'esperienza della condivisione della dolcezza degna di essere condivisa”.
“Ciò che il consumatore sperimenta con questa campagna si basa completamente sull'emozione e sulla connessione reale in cui il nostro team ha attinto”, dice Diane Scalisi, senior digital marketing manager di Driscoll. “La nostra speranza è quella di ispirare gli altri a impegnarsi in semplici atti di condivisione per creare un cambiamento positivo di prospettiva, di cui tutti abbiamo tanto bisogno in questi giorni”. Chiediamo ai milioni di persone della nostra comunità digitale di diffondere la positività attivandosi nella vita reale e online con l'hashtag #SweetnessWorthSharing“.
Fonte: Freshplaza