Osservatorio Piccoli Frutti
L’Osservatorio Piccoli Frutti della GDO italiana è un servizio di store check settimanale su abbonamento che fornisce dati utili all’attività commerciale delle aziende del settore.
I dati rilevati sono stati selezionati sulla base delle esigenze degli operatori primari della filiera dei piccoli frutti per valutare in modo efficace il panorama competitivo e le strategie dei retailer.
Le rilevazioni vengono effettuate da personale con esperienza specifica nel settore e appositamente formato e il report viene inviato in esclusiva agli abbonati entro le ore 18:00 del giorno di rilevazione.
Ad ogni abbonato viene fornita un'analisi personalizzata del proprio posizionamento nei confronti della GDO e dei concorrenti.
Report
Per ogni rilevazione vengono analizzati 21 diversi parametri, sintetizzati in cinque report tematici che analizzano in profondità i punti vendita, il prodotto e il posizionamento competitivo del prodotto dell'abbonato.
Report Punti Vendita
Report Packer
Report Packaging
Report prodotto
Report posizionamento competitivo
Personalizzazioni
Su richiesta vengono effettuate rilevazioni su progetto per insegna, città, giorno di rilevazione, confezionatore, oppure più estese ed approfondite per gradimento, qualità e lotto sui prodotti in vendita.
Richiedi una demo e informazioni: