I piccoli frutti Thx! sono venduti in vaschette con etichette con immagini di singoli lavoratori agricoli la cui vita è stata migliorata grazie al programma.
Gli acquirenti possono entrare in contatto con i lavoratori e conoscere i loro sogni accedendo ai video utilizzando un codice QR Code sull'etichetta o accedendo al sito web www.thxdreams.com.
“Speriamo di avere un impatto su almeno 100 lavoratori agricoli, combinando la nostra passione per l'aiuto ai meno fortunati con una soluzione di marketing innovativa per mettere in contatto persone e aziende che aspirano a fare la differenza”.
I consumatori si stanno lentamente ma decisamente allontanando da un acquisto in senso stretto, cercando invece un'esperienza più coinvolgente. Questa tendenza è stata in gran parte guidata dai millennial e dalla loro preferenza per l'esperienza rispetto alle cose. L'immagine qui sotto è un ottimo esempio. Gli acquirenti possono scegliere tra uno di questi 7 lavoratori agricoli, guardare un video e conoscere ogni storia. Hanno il potere, attraverso il loro acquisto, di fare una grande differenza per queste persone.
Martín Casanova, Chief Dream Maker at Thx!
Photos: Thx!