11 giu 2022

Stati Uniti, le 31 idee di USHBC per il mese dei mirtilli

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Negli Stati Uniti luglio è il Mese Nazionale del Mirtillo e la USHBC ha organizzato un mese intero di promozioni per promuovere le vendite di mirtilli e stimolare l'interesse dei consumatori per “Grab a Boost of Blue”. In una guida, la USHCB passo dopo passo aiuta a sfruttare la promozione nazionale e a migliorare gli sforzi di marketing della filiera per coinvolgere il consumatore durante questo periodo chiave.

Strumenti e risorse

Online è disponibile il toolkit completo del Mese Nazionale dei Mirtilli di USHBC per accedere al piano nazionale e conoscere le iniziative che USHBC ha in serbo, tra cui i 31 modi per afferrare e dare una spinta, invitando i consumatori a postare su @blueberries ogni singolo giorno del mese.

Per ogni post, USHBC donerà 1 dollaro a No Kid Hungry per raccogliere fino a 50.000 dollari e 500.000 pasti per i bambini bisognosi. USHBC invita a partecipare a questa campagna per incoraggiare i consumatori a inondare i canali sociali di mirtilli e a sostenere una giusta causa. Gli operatori possono utilizzare il sito Blueberry.org/Challenge per promuovere la causa presso il proprio pubblico.

Suggerimenti per incrementare le promozioni del Mese dei Mirtilli

USHBC consiglia di fornire idee al per tutto il mese, scaricando una guida con 31 modi deliziosi e divertenti per i consumatori di gustare i mirtilli ogni giorno del mese. Queste idee possono essere utilizzate come contenuti per i post sui social per tutto il mese, oppure inserendo le immagini nelle e-newsletter o sul proprio sito web.

La campagna USHBC per il mese nazionale del mirtillo 2022

USBHC ha predisposto inoltre contenuti sociali visivi pronti all'uso, formattati come riquadri 1:1 per Instagram e altro, per migliorare i post. Il consiglio è di il buon esempio ai follower e impegnatersi a postare sui mirtilli il più spesso possibile per aumentare il totale delle donazioni!

Per gli operatori che hanno in programma promozioni o degustazioni nei negozi, USHBC ha preparato il Poster dei 31 modi come dispensa per ispirare gli amanti dei mirtilli ed dare al team di vendita le risorse per stimolare gli acquirenti a promuovere le vendite di mirtilli per tutto il mese.

Per sfruttare a pieno gli strumenti digitali basterà utilizzare i due temi pubblicitari digitali (in cinque diverse dimensioni standard) nelle campagne pubblicitarie digitali o nel sito web.

Il materiale della campagna USHBC per il mese nazionale del mirtillo 2022

il 28 giugno si darà il via al Mese Nazionale del Mirtillo

Per suscitare l'interesse dei media e raccogliere notizie sulla Sfida dei 31 giorni per coinvolgere i consumatori, la USHBC organizza un evento di avvio per i media nazionali la sera del 28 giugno. Per seguire il divertimento, tenete d'occhio i canali di social media per vedere – e condividere – i contenuti in diretta dell'evento.

USHBC su Instagram, Facebook e Twitter.

Il 1° luglio, inoltre, USHBC condividerà un divertente “video di presentazione” che gli operatori potranno utilizzare sui propri canali per dare il via al mese in grande stile.

Condividere l'ispirazione per le ricette durante il mese

USHBC invita gli operatori a inserire tra i preferiti GrabaBoostofBlue.com e utilizzarlo ovunque per incoraggiare il proprio pubblico a trovare ricette a base di mirtilli.

Le ricette della campagna USHBC per il mese nazionale del mirtillo 2022

“Prendete nota delle ricette più recenti e più belle. Dagli appetitosi Blueberry Barbecue Pulled Pork Sliders alla splendida Blueberry Chocolate Cheesecake, trovate nuove ricette ispirate alla stagione da inserire nei vostri post sui social o nella vostra e-newsletter. Presentate ai vostri contatti con i media queste ricette, insieme a nuove foto accattivanti ad alta risoluzione, per ottenere copertura sui mirtilli per tutto il mese” afferma sul proprio sito la USHBC.

Queste schede di ricette sono anche pensate per accompagnare i mailing dei media o degli influencer, o per essere distribuite gratuitamente in occasione di eventi di degustazione.


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