25 mag 2024

Il mondo della frutta raccolto in un nome: Orsero lancia una nuova campagna dedicata ai frutti di bosco

413

Il claim "Il mondo della frutta raccolto in un nome" continua a essere il filo conduttore della campagna istituzionale di Orsero, firmata dalla creativa agenzia QUIQUEG. Guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone, l'agenzia ha dato vita a una campagna che celebra i colori e la qualità dei frutti di bosco, mettendo in risalto una nuova joint venture del Gruppo Orsero: I Frutti di Gil.

Questa iniziativa vede Orsero stringere una partnership con la famiglia Molari, avviando un progetto di filiera dedicato ai piccoli frutti. L'obiettivo è garantire la massima qualità e freschezza dei prodotti, valorizzando il know-how e l'esperienza della famiglia Molari nella coltivazione dei berries.

La campagna, che sarà diffusa su stampa e web attraverso i canali del gruppo Cairo RCS Media, presenta due soggetti distinti. Nel primo, un tripudio di mirtilli e fragoline crea un'immagine vivace e invitante, mentre nel secondo, more e lamponi sono i protagonisti. Entrambi i soggetti sono arricchiti dal marchio Orsero, elegantemente disegnato con ribes bianco, sottolineando la qualità superiore dei prodotti offerti dal gruppo.

Questa nuova campagna non solo esalta la bellezza e la varietà dei frutti di bosco, ma rappresenta anche un passo significativo per Orsero nel consolidare la sua presenza sul mercato dei piccoli frutti, garantendo ai consumatori prodotti di qualità, frutto di una filiera controllata e certificata. 


Italian Berry - Tutti i diritti riservati

Potrebbe interessarti anche