Driscoll’s<, leader globale nel mercato dei piccoli frutti freschi, ha ufficialmente avviato la sua espansione nel Regno Unito.
Il colosso dei piccoli frutti ha presentato la sua campagna di marketing Devoted to Delicious per introdurre i consumatori britannici al "gusto superiore" di Driscoll’s e segnare il suo arrivo nel paese.
La mossa arriva due anni dopo che l'azienda californiana, fornitrice e breeder di frutti di bosco, ha acquisito Berry Gardens Limited, il ramo commerciale, di confezionamento e distribuzione di Berry Gardens Growers Limited, cooperativa leader nel Regno Unito nel settore dei frutti di bosco.Driscoll's ha dichiarato che la campagna mette in luce il suo impegno per un gusto eccezionale e di alta qualità, celebrando "la gioia di mangiare piccoli frutti freschi e saporiti". "In Driscoll’s siamo appassionati nel fornire ai nostri consumatori i piccoli frutti più succosi e freschi", ha affermato Isla Haslam, responsabile marketing di Driscoll’s.
"La campagna Devoted to Delicious non è solo una celebrazione della nostra eredità e della nostra dedizione all'innovazione del gusto, ma anche un momento significativo mentre presentiamo ufficialmente Driscoll’s nel Regno Unito."
I cartelloni pubblicitari con il marchio saranno posizionati strategicamente in aree ad alto traffico di Londra, e sarà possibile degustare i piccoli frutti Driscoll’s grazie a una bicicletta promozionale che circolerà nella capitale.
La campagna includerà anche un'installazione per la consegna di frutta a Brick Lane nel mese di ottobre, offrendo un'esperienza immersiva con i piccoli frutti e un modo interattivo per assaporare i prodotti Driscoll’s.
"Siamo entusiasti di portare questa esperienza a Londra, permettendo ai consumatori di gustare la differenza che rende Driscoll’s unico", ha dichiarato Haslam.
La campagna di marketing è stata realizzata in collaborazione con And Rising e Tomorrow Brands.
Fonte: Fruitnet
Foto: Driscoll's