24 giu 2020

Il mirtillo USA mette in campo 1000 micro-influencer

301

L’estate 2020 dei mirtilli statunitensi prende il via con un’originale campagna social, basata su un esercito di mille “nano influencer”. Lo US Highbush Blueberry Council, ovvero l’Associazione che rappresenta i produttori statunitensi di mirtilli, ha siglato un accordo con mille famiglie di giovani con figli, dallo stile di vita molto dinamico. Ciò che devono fare, in qualità di piccoli influencer, è molto semplice: acquistare, consumare e dimostrare di amare i mirtilli, postando e condividendo le loro esperienze sui social media, con l’hashtag #blueberrymethodpack. Attraverso questa iniziativa, lo US Highbush Blueberry Council prevede di riuscire a coinvolgere e interessare all’acquisto di mirtilli alcuni milioni di consumatori.

Continua la lettura: “Mirtilli, negli Usa l’estate inizia con i mini influencer

Alcuni esempi dell'attività dei 1000 micro-influencer del mirtillo

Potrebbe interessarti anche