Il mirtillo USA mette in campo 1000 micro-influencer

L’estate 2020 dei mirtilli statunitensi prende il via con un’originale campagna social, basata su un esercito di mille “nano influencer”. Lo US Highbush Blueberry Council, ovvero l’Associazione che rappresenta i produttori statunitensi di mirtilli, ha siglato un accordo con mille famiglie di giovani con figli, dallo stile di vita molto dinamico. Ciò che devono fare, in qualità di piccoli influencer, è molto semplice: acquistare, consumare e dimostrare di amare i mirtilli, postando e condividendo le loro esperienze sui social media, con l’hashtag #blueberrymethodpack. Attraverso questa iniziativa, lo US Highbush Blueberry Council prevede di riuscire a coinvolgere e interessare all’acquisto di mirtilli alcuni milioni di consumatori.

Continua la lettura: “Mirtilli, negli Usa l’estate inizia con i mini influencer

Alcuni esempi dell’attività dei 1000 micro-influencer del mirtillo

Ti è piaciuto questo articolo?

Vota per rendere Italian Berry sempre più interessante.

Voto medio 5 / 5. Numero voti: 2

Vota per primo questo articolo!

Se ti è piaciuto questo articolo...

seguici sui social media!