La campagna 2020 di promozione dei mirtilli USA è basata sul concept “The Blueberry Method” e sullo slogan “Buy em, Eat em, Love em” (comprali, mangiali, amali).
Il materiale è a disposizione per promuovere i consumi di mirtilli in diverse occasioni, con nuove ricette e occasioni di consumo.
Il vostro supporto completerà l'intera gamma di iniziative di campagna in corso. Infatti, riconosceremo e premieremo i migliori sforzi di marketing, coltivatori e stakeholder per amplificare la campagna con swag di settore e altro ancora. Assicuratevi di utilizzare il metodo #TheBlueberryMethod quando inviate e condividete. Insieme, possiamo avere un maggiore impatto collettivo!
USHBC, United States Highbush Blueberry Council
Ricette
Fotografia di snack al mirtillo, mini pasti, dolcetti e bevande che fanno strabuzzare gli occhi e fanno venire l'acquolina in bocca.
Video
Trova i video di ricette di snack facili e deliziose che mettono i mirtilli al centro.
Ricette
Una raccolta di 12 ricette per aiutare tutta la famiglia a fare uno spuntino migliore per tutta la giornata.
Promo social
Materiale grafico e video per creare i post social per promuovere lo spuntino al mirtillo, compresi i messaggi sulla salute e la mente che sta dietro a The Blueberry Method.
Fonte: USHBC