Italian Berry
  • Comunicare
    • Strumenti
    • Magazine
  • Servizi
    • Osservatorio Piccoli Frutti
    • Osservatorio online
  • Piccoli frutti
    • Varietà
    • Mirtilli
    • Lamponi
    • More
    • Ribes
    • Fragole
    • Associazioni
  • Prezzi
    • Prezzi minimi e massimi
    • Andamento
    • Panieri consumatore
    • Listini prezzi
  • Consumi famiglie italiane 2024
  • Berry Area 2025

CATEGORIE

  • Produzione
  • Consumo
  • Varietà

Tag Popolari

  • Mirtillo 1306
  • Lampone 570
  • Ribes Rosso 295
  • Carrefour 274
  • Copyright 240
  • Chi siamo
  • Contatti

Cerca post

Italian Berry
  • Comunicare
    • Strumenti
    • Magazine
  • Servizi
    • Osservatorio Piccoli Frutti
    • Osservatorio Online
    • Download
  • Piccoli frutti
    • Varietà
    • Mirtilli
    • Lamponi
    • More
    • Ribes
    • Fragole
    • Associazioni
  • Prezzi
    • Andamento
    • Minimi e massimi
    • Panieri consumatore
    • Listini prezzi
  • Consumi famiglie italiane 2024
  • Berry Area 2025
71 71
40 40
21 21
41 41
46 46
55 55
68 68
57 57
72 72

CATEGORIE

  • Produzione
  • Consumo
  • Varietà

Tag Popolari

  • Mirtillo 1306
  • Lampone 570
  • Ribes Rosso 295
  • Carrefour 274
  • Copyright 240

Consumo 

Export 

Import 

Mercato 

Produzione 

28 giu 2015

I mirtilli italiani verso nuovi obiettivi

535
  • Italia

In questa intervista Thomas Drahorad di NCX Drahorad, una società commerciale specializzata in ortofrutta fresca, afferma che mentre i consumi di piccoli frutti in Italia sono ancora poco assestati, la domanda sui mercati di esportazione è in costante aumento.

Continua a leggere su » Far from blue: Italy’s other azzurri set new goals

  • Italia

Potrebbe interessarti anche

Mercato 

Mercati all'ingrosso: tanto horeca e cestini misti

Un’esplosione di formati e proposte per i piccoli frutti nella Gdo e nei mercati all’ingrosso? Myfruit ha pedalato metaforicamente in un mini giro d’Italia per registrare il fenomeno. Nei mercati ortofrutticoli questi prodotti si vendono e si distribuiscono – anche verso i punti vendita della Gdo – soprattutto agli operatori medio-grandi. Più difficile la vendita ai fruttivendoli. Un canale poco […]

Abitudini 

Consumo 

Marketing 

SEKOYA™ lancerà nel 2023 il brand consumer LIVIE™

Il network B2B di produttori SEKOYA™ lancerà a partire dall’inizio del 2023 il brand LIVIE™, un marchio di qualità sulla confezione (un Ingredient Brand) che si pone l’obiettivo di contraddistinguere i mirtilli SEKOYA™, disponibili a scaffale 12 mesi all’anno e con un livello di qualità elevato e costante. A illustrare il progetto è Holger Brandt, […]

Iscriviti alla newsletter

La newsletter di Italian Berry viene inviata ogni sabato via email a tutti i sottoscrittori e contiene un riepilogo di tutte le notizie della settimana.
Italian Berry distribuisce anche due newsletter tematiche che si concentrano su due aree di particolare interesse per i lettori di Italian Berry: i prezzi e la produzione.

Italian Berry
NCX Drahorad srl

Via Prov.le Sassuolo Vignola 315/1

41057 Spilamberto (MO)

Italy

P.I/C.F. 01041460369
REA: MO 208553
Capitale sociale Euro 50.000,00 i.v.

  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

2023 NCX Drahorad srl - All rights reserved