Italian Berry
  • Comunicare
    • Strumenti
    • Magazine
  • Servizi
    • Osservatori Punti Vendita
    • Osservatori E-Commerce
  • Piccoli frutti
    • Varietà
    • Mirtilli
    • Lamponi
    • More
    • Ribes
    • Fragole
    • Associazioni
  • Prezzi
    • Prezzi minimi e massimi
    • Andamento
    • Panieri consumatore
    • Listini prezzi
  • Consumi, benessere e salute
    • Benessere e salute
    • Consumi famiglie italiane
  • Berry Area

CATEGORIE

  • Produzione
  • Consumo
  • Varietà

Tag Popolari

  • Mirtillo 1385
  • Lampone 606
  • Ribes Rosso 310
  • Carrefour 298
  • Copyright 263
  • Chi siamo
  • Contatti

Cerca post

Italian Berry
  • Comunicare
    • Strumenti
    • Magazine
  • Servizi
    • Osservatori Punti Vendita
    • Osservatori E-Commerce
  • Piccoli frutti
    • Varietà
    • Mirtilli
    • Lamponi
    • More
    • Ribes
    • Fragole
    • Associazioni
  • Prezzi
    • Trend
    • MinMax
    • Panieri
    • Listini
  • Consumi, benessere e salute
    • Consumi famiglie italiane
    • Benessere e salute
  • Berry Area
71 71
68 68
43 43

CATEGORIE

  • Produzione
  • Consumo
  • Varietà

Tag Popolari

  • Mirtillo 1385
  • Lampone 606
  • Ribes Rosso 310
  • Carrefour 298
  • Copyright 263

Abitudini 

Consumo 

20 set 2019

Campagna educativa per promuovere i piccoli frutti polacchi

624
  • Lampone
  • Mirtillo
  • Polonia

E' attualmente in corso una campagna promozionale sui piccoli frutti polacchi e su coloro che li coltivano e che sono in grado di produrli da maggio a fine ottobre. Mirtilli, fragole e lamponi non sono più solo frutti d'importazione.

Sorgente: Campagna educativa per promuovere i piccoli frutti polacchi

  • Lampone
  • Mirtillo
  • Polonia

Potrebbe interessarti anche

Eventi 

10 ton/ettaro non bastano più secondo gli esperti alla Blueberry Conference in Polonia
La 12a Blueberry Conference 2024 è già in archivio. L'evento di due giorni ha riunito in Polonia oltre 550 partecipanti provenienti da 17 Paesi di tutto il mondo, creando grandi opportunità per approfondire le conoscenze nella coltivazione del mirtillo e per molti incontri importanti.

Mercato 

La spesa per i piccoli frutti cresce in Italia del 19% nel 2023: una famiglia su 3 li ha acquistati nonostante l’aumento dei prezzi
I dati Italian Berry – GfK al 31/12/2023 disegnano uno scenario di crescita: prosegue nel 2023 la crescita del mercato dei piccoli frutti in Italia, con la spesa delle famiglie che in dodici mesi è passata da 170 a oltre 202 milioni di Euro, con un aumento a valore del 19,1% in dodici mesi.

Iscriviti alla newsletter

La newsletter di Italian Berry viene inviata ogni sabato via email a tutti i sottoscrittori e contiene un riepilogo di tutte le notizie della settimana.
Italian Berry distribuisce anche due newsletter tematiche che si concentrano su due aree di particolare interesse per i lettori di Italian Berry: i prezzi e la produzione.

Italian Berry
NCX Drahorad srl

Via Prov.le Sassuolo Vignola 315/1

41057 Spilamberto (MO)

Italy

P.I/C.F. 01041460369
REA: MO 208553
Capitale sociale Euro 50.000,00 i.v.

  • Contatti
  • Informativa sul trattamento dei dati

2023 NCX Drahorad srl - All rights reserved