innocent lancia lo smoothie ai mirtilli per i bambini

innocent, azienda leader nel settore dei frullati di frutta, è in missione per portare più frutta ai bambini e annuncia il lancio nel Regno Unito di Blueberry Whizz. Blueberry Whizz è l’ultima novità della gamma di super-frullati innocent per bambini, a base di frutta e verdura tritata, con l’aggiunta di vitamina D e ferro e senza zuccheri aggiunti.

Il lancio avviene in seguito ai dati del National Diet and Nutrition Survey (NDNS), secondo cui solo 1 bambino su 10 riesce a consumare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. innocent ha dichiarato che bere un frullato Blueberry Whizz è un modo comodo e delizioso per aiutare più bambini a raggiungere questo obiettivo.

L’azienda ha aggiunto che il frullato è arricchito con vitamina D e ferro dopo che ulteriori ricerche dell’NDNS hanno evidenziato carenze comuni tra i bambini del Regno Unito.

“Insieme al resto della gamma di super-frullati innocent kids, Blueberry Whizz è stato accreditato con il badge “Good Choice” nell’ambito della campagna Better Health Families, in modo che i genitori sappiano che stanno prendendo una decisione sana per la loro famiglia”, ha dichiarato l’azienda in un comunicato.

innocent ha dichiarato di aver servito oltre 1,5 miliardi di porzioni di frutta e verdura ai bambini da quando ha lanciato la sua gamma di frullati per bambini nel 2005. L’azienda, che appartiene al 90% a Coca Cola, sta continuando a espandere la sua gamma in nuovi mercati e ha recentemente lanciato quattro nuove ricette in Francia.

Fonte: Fruitnet
Fruitnet è parte del network di NCX Media

NCX Media network
Nella settimana del lancio Blueberry Whizz è in vendita al pubblico a £ 3.80 per quattro confezioni da 150ml (fonte: Tesco, Ocado).
Blueberry Whizz in vendita da Ocado

Advertisements

Ti è piaciuto questo articolo?

Vota per rendere Italian Berry sempre più interessante.

Voto medio 0 / 5. Numero voti: 0

Vota per primo questo articolo!

Se ti è piaciuto questo articolo...

seguici sui social media!