Le nuove campagne promozionali 2020 per i mirtilli degli Stati Uniti

La campagna 2020 di promozione dei mirtilli USA è basata sul concept “The Blueberry Method” e sullo slogan “Buy em, Eat em, Love em” (comprali, mangiali, amali).

Il materiale è a disposizione per promuovere i consumi di mirtilli in diverse occasioni, con nuove ricette e occasioni di consumo.

Il vostro supporto completerà l’intera gamma di iniziative di campagna in corso. Infatti, riconosceremo e premieremo i migliori sforzi di marketing, coltivatori e stakeholder per amplificare la campagna con swag di settore e altro ancora. Assicuratevi di utilizzare il metodo #TheBlueberryMethod quando inviate e condividete. Insieme, possiamo avere un maggiore impatto collettivo!

USHBC, United States Highbush Blueberry Council

Ricette

Fotografia di snack al mirtillo, mini pasti, dolcetti e bevande che fanno strabuzzare gli occhi e fanno venire l’acquolina in bocca.

Video

Advertisements

Trova i video di ricette di snack facili e deliziose che mettono i mirtilli al centro.

Ricette

Advertisements

Una raccolta di 12 ricette per aiutare tutta la famiglia a fare uno spuntino migliore per tutta la giornata.

Promo social

Materiale grafico e video per creare i post social per promuovere lo spuntino al mirtillo, compresi i messaggi sulla salute e la mente che sta dietro a The Blueberry Method.

Fonte: USHBC

Ti è piaciuto questo articolo?

Vota per rendere Italian Berry sempre più interessante.

Voto medio 0 / 5. Numero voti: 0

Vota per primo questo articolo!

Se ti è piaciuto questo articolo...

seguici sui social media!