Argentina: al via campagna per la promozione dei consumi di mirtilli

E’ giunta al terzo anno la campagna di promozione del consumo di mirtilli che è parte del programma governativo “Mangia più frutta e verdura” promosso in Argentina dal Ministero dell’Agricoltura in collaborazione con il Comitato Mirtilli Argentina (Argentina’s Blueberry Commitee),

L’obiettivo della campagna è quello di posizionare il mirtillo argentino come un consumo alternativo di frutta fresca di massa, così come uno spuntini fresco, naturale e sano. Il Ministero della Food and Bio-economia, attraverso la Direzione Nazionale Alimenti e Bevande e l’Associazione dei produttori di fragole di Tucuman (APRATUC), effettuerà diverse attività nella diffusione e degustazione in diverse parti del paese.

abc

Collegamenti esterni:

Ti è piaciuto questo articolo?

Vota per rendere Italian Berry sempre più interessante.

Voto medio 0 / 5. Numero voti: 0

Vota per primo questo articolo!

Se ti è piaciuto questo articolo...

seguici sui social media!