Italian Berry
  • Comunicare
    • Strumenti
    • Magazine
  • Servizi
    • Osservatorio Piccoli Frutti
    • Osservatorio online
  • Piccoli frutti
    • Varietà
    • Mirtilli
    • Lamponi
    • More
    • Ribes
    • Fragole
    • Associazioni
  • Prezzi
    • Prezzi minimi e massimi
    • Andamento
    • Panieri consumatore
    • Listini prezzi
  • Consumi, benessere e salute
    • Benessere e salute
    • Consumi famiglie italiane
  • Berry Area

CATEGORIE

  • Produzione
  • Consumo
  • Varietà

Tag Popolari

  • Mirtillo 1326
  • Lampone 578
  • Ribes Rosso 298
  • Carrefour 279
  • Copyright 244
  • Chi siamo
  • Contatti

Cerca post

Italian Berry
  • Comunicare
    • Strumenti
    • Magazine
  • Servizi
    • Osservatorio Piccoli Frutti
    • Osservatorio Online
    • Download
  • Piccoli frutti
    • Varietà
    • Mirtilli
    • Lamponi
    • More
    • Ribes
    • Fragole
    • Associazioni
  • Prezzi
    • Andamento
    • Minimi e massimi
    • Panieri consumatore
    • Listini prezzi
  • Consumi, benessere e salute
    • Consumi famiglie italiane
    • Benessere e salute
  • Berry Area
71 71
41 41
46 46
68 68
76 76
43 43

CATEGORIE

  • Produzione
  • Consumo
  • Varietà

Tag Popolari

  • Mirtillo 1326
  • Lampone 578
  • Ribes Rosso 298
  • Carrefour 279
  • Copyright 244

Consumo 

Marketing 

Varietà 

16 giu 2019

Driscoll's lancia Rosé Berries in edizione limitata

539

“Rosé Berries™ è un nuovo prodotto di Driscoll's che contiene note dolci e di pesca, completate da un delicato aroma floreale di rosa, unito a una consistenza morbida e cremosa”.

download

Sorgente: Driscoll's releases limited edition Rosé Berries

Potrebbe interessarti anche

Abitudini 

Consumo 

Mercato 

Covid-19: perchè mirtillo e ribes rosso hanno reagito diversamente

L'impatto del Covid-19 sulla categoria dei berries ha prodotto risultati molto diversi a seconda delle singole referenze, dimostrando la complessità di una categoria che è composta da mirtillo, lampone, more e ribes rosso, quattro prodotti che si sono comportati molto diversamente sui mercati influenzati dal Covid-19. Il motivo è da ricercare in due fattori principali: […]

Marketing 

USHBC lancia una campagna di marketing activation negli Stati Uniti per coinvolgere nuovi consumatori
USHBC ha lanciato una campagna per aumentare le vendite di mirtilli negli USA, con attivazioni nei principali rivenditori. La campagna, mirata a utenti occasionali e nuovi consumatori, si svolgerà in oltre 4000 negozi e include temi festivi come la Festa della Mamma.

Iscriviti alla newsletter

La newsletter di Italian Berry viene inviata ogni sabato via email a tutti i sottoscrittori e contiene un riepilogo di tutte le notizie della settimana.
Italian Berry distribuisce anche due newsletter tematiche che si concentrano su due aree di particolare interesse per i lettori di Italian Berry: i prezzi e la produzione.

Italian Berry
NCX Drahorad srl

Via Prov.le Sassuolo Vignola 315/1

41057 Spilamberto (MO)

Italy

P.I/C.F. 01041460369
REA: MO 208553
Capitale sociale Euro 50.000,00 i.v.

  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

2023 NCX Drahorad srl - All rights reserved