19 mag 2025

Devoted to Delicious™: i piccoli frutti Driscoll’s invadono Berlino

38

Driscoll’s approda in Germania con la sua campagna “Devoted to Delicious™”, che celebra i piccoli frutti nella loro forma più golosa e invitante.

In versione localizzata come “Leidenschaft für Lecker”, l’iniziativa coinvolge le strade, i punti vendita e i canali digitali di Berlino, puntando su un impatto visivo forte e un contatto diretto con il pubblico.

Un'ondata di affissioni per conquistare la città

La capitale tedesca è il cuore pulsante di questa prima grande attivazione del brand sul territorio.

Da aprile a maggio, 835 billboard sono stati installati nei quartieri più frequentati della città, portando l’immagine dei frutti Driscoll’s sotto gli occhi di migliaia di berlinesi ogni giorno.

Assaggi itineranti e visibilità omnicanale

La campagna si distingue per un mix ben calibrato di esperienza fisica e narrazione digitale.

Nei supermercati, sono previste attivazioni dedicate, mentre una cena stampa esclusiva mira a coinvolgere giornalisti e opinion leader del settore.

Il tutto è accompagnato da una presenza social strutturata, pensata per amplificare l’effetto della campagna anche online.

Ma l’iniziativa più originale è rappresentata dalle berry bikes: biciclette brandizzate che distribuiscono campioni gratuiti nei luoghi più iconici della città, come Mauerpark, Hackescher Markt e Alexanderplatz.

Un modo fresco, dinamico e urbano per far assaggiare direttamente il prodotto.

Un debutto ad alto impatto

Con “Devoted to Delicious™”, Driscoll’s firma una campagna che va oltre la semplice promozione: è una dichiarazione di intenti.

Attraverso una strategia creativa e integrata, l’azienda porta il suo universo di gusto direttamente tra la gente.

La versione tedesca “Leidenschaft für Lecker” segna un passo deciso verso una presenza sempre più rilevante in Europa.

Fonte testo e immagini: Discroll


Italian Berry - Tutti i diritti riservati

Potrebbe interessarti anche