PARTNER NELLA COMUNICAZIONE


SPECIALIZZAZIONE

Italian Berry, grazie alla sua specializzazione verticale sulla categoria dei berries, è uno strumento efficace per la comunicazione B2B delle aziende del settore: produttori, packer, importatori, esportatori e aziende dell’indotto (breeder, vivai, prodotti per l’agricoltura, packaging, macchinari) trovano in Italian Berry il media ideale per comunicare in modo mirato al loro pubblico di riferimento.

CARATTERISTICHE

Gli indicatori chiave di performance del sito (il basso tasso di rimbalzo, l’elevata durata media della sessione e la molteplicità di pagine visitate per sessione) indicano infatti che i visitatori di Italian Berry sono un pubblico selezionato e motivato, interessato ad approfondire, aperto a informazioni rilevanti e tecniche.

STRUMENTI

Italian Berry mette a disposizione della comunicazione B2B una varietà di strumenti e canali: DEM, banner, native advertising, tre newsletter (una generalista e due tematiche), eventi (Italian Berry Day), pubblicazioni periodiche (Italian Berry Magazine) e la presenza sui canali social Facebook, Twitter, LinkedIn.


PARTNER

Un numero crescente di aziende italiane e multinazionali utilizza Italian Berry per le proprie strategie di comunicazione B2B: