
Macfrut (Rimini), 8 settembre 2021
Renzo Piraccini, presidente di Macfrut, in un’intervista ha definito Italian Berry Day un “clamoroso successo”.
La giornata dedicata ai piccoli frutti ha attratto l’interesse di circa 300 iscritti provenienti da tutti i continenti (Europa, America, Africa, Asia) che hanno potuto seguire gli interventi nella sala principale della Halle Sud oppure in differita.
Sul palco si sono alternati ospiti ed esperti internazionali, rappresentanti di organizzazioni di filiera, enti di ricerca e società di ricerca di marketing. Gli esperti intervenuti hanno toccato i principali temi riguardanti la produzione, il commercio internazionale, il marketing, la grande distribuzione, la qualità.

MAIN MEDIA PARTNER
MEDIA PARTNERS
i temi trattati a italian berry day
-
Il 2021 con Italian Berry: ecco le storie più cliccate
-
Il video integrale di Italian Berry Day
-
Aurorafruit: “Italian Berry Day punto di incontro e ripartenza della filiera”
-
I tre workshop tecnici di Italian Berry Day: coperture, packaging innovativi e analisi GDO Italia
-
L’Italia dei piccoli frutti presentata da CSO e Fondazione Mach a Italian Berry Day
-
Fall Creek a Italian Berry Day: la parola chiave sarà qualità
-
Matteo Molari a Italian Berry Day: i vantaggi della varietà in etichetta
-
Al convegno di Italian Berry Day una panoramica di opportunità dal locale al globale
-
Blueberry Vision 3 di Unitec: ricerca e innovazione continua nella classificazione della qualità dei mirtilli
-
Arrigoni presenta a Italian Berry Day le soluzioni di protezione per i piccoli frutti